Avviso n. 196 Soncino, 11 agosto 2020
Al Sito Web
Al personale docente
Oggetto: Linee guida per la Didattica Digitale Integrata (DDI) per l’a.s. 2020-2021
Si trasmettono in allegato le “Linee guida per la Didattica Digitale Integrata (DDI) per l’a.s. 2020-2021”, adottate dal Ministro dell’Istruzione con decreto AOOGABMI n. 39 del 07 agosto 2020.
Le Linee Guida nazionali per la Didattica Digitale integrata, secondo le indicazioni previste dal “Documento di pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del sistema nazionale di Istruzione per l’a.s. 2020-2021”, di cui al decreto del Ministro dell’Istruzione n. 39 del 26/06/2020, costituiscono la cornice di riferimento per la redazione di Piani scolastici per la Didattica Digitale Integrata da parte delle istituzioni scolastiche.
Invito tutti i docenti ad una attenta lettura delle Linee guida, sulla base delle quali il collegio docenti dovrà emanare un regolamento.
Cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Alessandra Goffi
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)