Personale ATA – Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di 3^ fascia per il triennio scolastico 2018/2021

Si comunica che sono stati pubblicati (nella specifica sezione del sito) i grafici con gli esiti dei Questionari Genitori - Docenti - ATA somministrati nel mese di Aprile 2018.

Soncino: Raccolta di poesie e detti dialettali - Realizzata dagli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Soncino

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ESTERNO PER PROGETTO DIDATTICO \"CONSAPEVOLEZZA\" A.S. 2017-18

ESITO SELEZIONE DI PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA

VERBALE DELLA COMMISSIONE PER L'ESAME DELLE CANDIDATURE DI ESPERTO IN PSICOLOGIA SCOLASTICA

10 Gennaio 2018: Si comunica che nella sezione P.T.O.F. è stato pubblicato il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (aggiornato per l'a.s. 2017 - 2018)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO IN PSICOLOGIA SCOLASTICA

30 Novembre 2017 - Si comunica che nella sezione Fondi Strutturali Europei Pon 2014-2020 è stato pubblicato l'esito della selezione di personale esperto formatore da impiegare nella realizzazione dei "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio".

25 Novembre 2017 - Si comunica che nella sezione Fondi Strutturali Europei Pon 2014-2020 è stato pubbicato il Secondo Avviso per il reclutamento di Tutor d'Aula da impiegare nel Progetto "Uno Sport per Tutti".

23 Novembre 2017 - Si comunica che nella sezione Fondi Stutturali Europei Pon 2014-2020 è stato pubblicato il verbale della Commissione per la valutazione delle candidature e la formazione delle graduatorie degli Esperti Formatori e Tutor d'Aula da impiegare nelle attività relative all'avviso prot. n. 10862 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio".

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI PER LA COSTITUZIONE DI ELENCHI TERRITORIALI DI AMBITO.

AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PER PROGETTO ADOLESCENZA

25 Ottobre 2017 - Si comunica che, nella sezione Fondi Sociali Europei PON 2014-2020, sono stati pubblicati gli avvisi per il reclutamento di Esperti Formatori e Tutor d'aula per la realizzazione delle attività relative all'avviso prot. n. 10862 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio"

Ottobre 2017 - Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia - Triennio di validità 2017/2019 -

Modulistica terza fascia di istituto personale A.T.A.

Link di rimando alla sezione dedicata al personale A.T.A. interessato all'inclusione nelle graduatorie di istituto di terza fascia

DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE, MALATTIE INFETTIVE E SOMMINISTRAZIONE FARMACI

22 AGOSTO 2017: Ai sensi del D.M. n. 374 del 1° giugno 2017 si pubblicano le graduatorie provvisorie di istituto del personale docente per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/2020.

1 – graduatoria provvisoria II fascia scuola infanzia

2 - graduatoria provvisoria II fascia scuola primaria